DOTT. FADDA GIANLUCA

Via Marconi, 28 10040 Leinì (TO)

Tel: +39 331 9627383

Mail: dott.fadda@gmail.com

Studio Otorinolarigoiatrico 

Dott. Gianluca Fadda

Per info e appuntamenti: +39 331 9627383

Privacy & Cookie Policy

207604d8-eef3-4713-9037-460d9ae7da44
studio-2studio-1studio-3

Farmed by WEBIDOO

Specialista in microchirurgia dell’orecchio a Torino e Leinì​

Il dottor Fadda Gianluca è uno specialista di riferimento nell'ambito della microchirurgia dell'orecchio. Riceve i propri pazienti sia presso lo studio privato di Leinì che presso la Clinica Fornaca di Torino, dove esegue visite otochirurgiche approfondite e complete. È possibile rivolgersi al centro per la valutazione d'interventi specifici di microchirurgia all'orecchio, con la garanzia di trovare studi specialistici attrezzati per esami di endoscopia e otomitoscopia: ovvero, esame delle cavità interne dell'organismo attraverso dispositivi ottici; esame audiometrico ed impedenzometrico per la valutazione di eventuali deficit uditivi; esame vestibolare per i problemi di equilibrio. Per sottoporsi ad un test di otorinolaringoiatria,  prenotare ora il proprio appuntamento presso l'ambulatorio.​

Specialista in chirurgia endoscopica del naso, dei seni paranasali e del basicranio anteriore​

Lo specialista in chirurgia endoscopica del naso e dei seni paranasali, Dott. Fadda Gianluca, effettua interventi per poliposi del naso e patologie benigne o maligne di questo distretto. 

Tra le terapie messe in pratica, il medico di Torino e Leinì effettua anche operazioni di rinosinusite complicata odontogena e fungina.  

Tutte le prestazioni vengono eseguite con competenza e attenzione, oltre ad essere accuratamente personalizzate a seconda delle esigenze del paziente, eseguendo un attento studio diagnostico preliminare mediante endoscopia, TAC ed RMN del massiccio facciale.

Interventi laser dei turbinati​

diapositiva1

Lo specialista in chirurgia endoscopica del naso e dei seni paranasali, il Dott. Fadda Gianluca, si occupa  di una vasta gamma di operazioni legate alla chirurgia ambulatoriale otorinolaringoiatrica, ricorrendo sempre a tecniche innovative e poco invasive. Nello specifico, il Dott. Fadda ricorre ad interventi laser dei turbinati in caso di ostruzione respiratoria nasale.​

Curare sinusite e sordità è possibile: 

chiamare ora +39 331 9627383 per saperne di più!